Vivere la casa con stile

Bosch e Almo Nature insieme per il pet

di Alessandro Bennici.

Nasce dalla collaborazione tra Bosch ed Almo Nature, azienda che da quasi 20 anni produce alimenti naturali per cani e gatti, una promozione indirizzata proprio ai proprietari di animali domestici. Dal 1 Ottobre al 31 Dicembre infatti, tutti coloro che acquisteranno una scopa elettrica Zoo’o ProAnimal o Flexxo ProAnimal di Bosch, riceveranno direttamente a casa una selezione di alimenti Almo Nature per il proprio amico a quattro zampe, per un valore di € 50.

Per partecipare sarà sufficiente compilare l’apposito format sul sito di Bosch, inserendo i dati generali del proprio cane o gatto. In seguito Almo Nature individuerà gli alimenti più adatti al profilo inserito.

scopa elettrica ciotola croccantini
Le due scope elettriche senza filo Bosch che partecipano alla promozione, sono ideali per le pulizie di casa in presenza di animali domestici. La scopa Bosch Zoo’o ProAnimal, alimentata da batterie al litio ricaricabili con una potenza di 25.2 Volt, che garantiscono una durata fino a 60 minuti, sfrutta la tecnologia SensorBagless, che rende la scopa potente e riduce al minimo gli interventi di manutenzione.

Gli accessori comprendono una elettrospazzola utilizzabile su tutte le superfici, dotata di un rullo supplementare studiato appositamente per i peli di animali e facilmente estraibile per una pulizia più accurata, ed un kit composto da spazzole per imbottiti e sedili, lancia lunga per fessure, tubo di prolunga flessibile e tracolla.

zoo pro animal scopa elettrica
Infine, da sottolineare la tecnologia Sensor Control, che permette di mantenere al massimo le prestazioni, segnalando quando è necessario sostituire il filtro tramite un’apposita luce led.
Anche il modello Flexxo ProAnimal dispone delle stesse batterie al litio ricaricabili e della medesima potenza di 25.2 Volt.

Gli accessori in dotazione, tra i quali una spazzola motorizzata, ne consentono l’utilizzo per le pulizie di pavimenti, soffitto ed automobile. In questo caso infatti, gli accessori sono integrati direttamente nel prodotto e la novità è rappresentata dal 2in1: aspirabriciole e scopa elettrica senza filo in un solo apparecchio.

È presente un filtro lavabile e la scopa è in grado, grazie alla funzione autoportante, di stare in piedi senza essere appoggiata e senza una base.

scopa elettrica aspirabriciole

Leave A Comment

Your email address will not be published.