Vivere la casa con stile

Mario Luca Giusti – tutte le novità dinnerware

Lo abbiamo già incontrato a Homi per i suoi colorati calici in veste bi-color Forte dei Marmi e, oggi, vogliamo raccontarvi invece tutte le novità della maison fiorentina Mario Luca Giusti, celebre per il suo elegante dinnerware in cristallo sintetico.

bicchieri bianco nero giallo blu
Partiamo dalla caraffa Cesara dal sapore classico se pur realizzata in un materiale contemporaneo che si ispira al vero cristallo e si trasforma per diventare la lampada da tavolo Joshua. La forma è ad anfora, col collo allungato e l’imboccatura a corolla, il cappello è plissettato in orizzontale per un gioco a ricreare un’atmosfera dal sapore romantico. Il corpo resta sempre trasparente magari con il cappello in tinta o che si tinge di verde, rosso, blu o ambra.

lampada tavolo trasparente
Importante nelle dimensioni e nella forma, la nuova bottiglia Aquarama si presenta con il corpo sagomato ad allargarsi verso la base. Il tappo, oversize, è ottagonale. Le tonalità sono il trasparente, il verde, il blu, il rosso rubino.

bottiglia tavola colorata
Ideato per essere utilizzato in barca, ma non solo, il nuovo vassoio Six che conta 6 alloggi dedicati ai bicchieri che ne permettono una perfetta stabilità. È declinato in trasparente, verde, blu, turchese, rubino e negli smaltati bianco e nero.

vassoio bianco per sei bicchieri
Comode, lineari ed estremamente eleganti, le scatole The Queen’s Box. Realizzate in tre misure sono utili sia come svuota-tasche che come porta-gioielli, porta-cravatte, porta-orologi o elegante scatola regalo porta-bottiglie. Un oggetto trasparente per Lui e per Lei con la base e il coperchio declinati nei colori trasparente, blu, verde, rubino e grigio.

scatola portabottiglie
Dove troviamo i negozi Mario Luca Giusti?
Firenze, Milano, Roma, Forte Dei Marmi, Arezzo, Isola D’Elba, Saint Tropez e sul sito e-shop – mariolucagiusti.it/

Leave A Comment

Your email address will not be published.