Vivere la casa con stile

BrucBool – la radica naturale che salva il divano da fido

Gambe di sedie e tavoli rosicchiate, cuscini del divano spiumati e tappeti traforati… Se anche voi avete dovuto “mettere in sicurezza” i mobili di casa e rinunciare all’esposizione dei complementi d’arredo per i “dispetti” del vostro cane, è giunto il momento di correre ai ripari.

MaoriPet, azienda italiana di mangimistica per cani, ha messo in commercio un prodotto “salva case”, BrucBool. Si tratta di una radica, 100% naturale, che incanala l’istinto masticatorio degli amici a 4 zampe, distogliendo la loro attenzione dai vostri arredi e complementi.

cane sgranocchia divano
Quando il cane rimane a casa solo, per esempio, può essere colto dall’ansia di abbandono, oppure annoiarsi e cercare qualcosa da fare in attesa che il proprietario ritorni. Il masticare è la risposta a uno di questi momenti di stress, perché l’atto dello sgranocchiare a lungo, permette il rilascio nel loro cervello di una massiccia quantità di endorfine, sostanze che fanno sentire il nostro amico più felice, appagato e rilassato.

Un’intensa attività masticatoria aumenta inoltre i livelli di serotonina, neurotrasmettitore noto anche come “ormone del buon umore”. Tutto ciò contribuisce all’abbassamento dei livelli di cortisolo e adrenalina, garantendo un senso di rilassamento generale.

Come potete vedere nel video, l’effetto BrucBool è incredibile e il salotto di casa, sano e salvo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.