Vivere la casa con stile

Le novità di Porcelanosa al Cersaie

Porcelanosa Grupo (Hall 26 – Stand A296 B198 e A288 B293) sarà protagonista al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno in programma a Bologna,  24 – 28 settembre 2018, con le otto aziende del Gruppo: Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Urbatek.

In particolare:
Porcelanosa presenterà un nuovo gres porcellanato di grande formato per pavimenti (120×120 cm) e rivestimenti (120x 45 cm), realizzato attraverso gli impianti di ultimissima generazione.

Innovazione e sviluppo del porcellanato, anche per Urbatek, azienda che è nota per i grandi formati e per la varietà degli spessori e delle finiture che ha permesso di offrire, all’interno dei diversi progetti costruttivi, soluzioni complete e d’innovazione tecnologica. Per questa edizione di Cersaie, Urbatek esporrà progetti innovativi in linea con le tendenze generali dei propri prodotti.

Linee “futuristiche”, materiali naturali e inusuali: è questo il nuovo concept che verrà presentato da Gamadecor per un bagno moderno. Due le serie che verranno presentate in anteprima: una collezione moderna e armonica che segnerà il futuro dell’interior design. Invece per quanto riguarda la seconda serie, l’azienda presenterà un mobile con una struttura realizzata con un moderno design in alluminio e la particolarità della caratteristica forma delle gambe a sciabola.

Linee organiche e equilibrio cromatico saranno la sfida per il futuro, che verrà lanciata invece da Noken Porcelanosa Bathrooms con una nuova serie d’autore. Una maggiore innovazione per quanto riguarda il design, formati e possibilità architettoniche. Queste sono le tre caratteristiche principali che definiscono le collezioni che PORCELANOSA Grupo presenterà a Cersaie 2018.

chef top cucina bianco stone

Leave A Comment

Your email address will not be published.