Vivere la casa con stile

Le Pietre di Globo con nuove finiture

Ceramica Globo arriva alla prossima edizione di Cersaie, dal 24 al 28 settembre a Bologna, con nuove proposte, che vanno ad arricchire la collezione Le Pietre. A Peperino e Travertino, e alla più recente Marmo di Carrara, si aggiungono ora nuove finiture materiche, ispirate dalle più belle pietre naturali.

Tra le numerose proposte spiccano due finiture opposte, una bianca ed una più scura, alle quali si andranno ad aggiungere un’ampia varietà che includerà anche pietre granigliate.

lavabo tondo appoggio pietra bianca
Il bianco, simbolo di purezza, spiritualità e candore, si adatta ai più diversi contesti e crea un piacevole contrasto in presenza di mobili scuri. Elegante e senza tempo, la finitura in pietra scura (immagine di apertura) è invece ideale per ambienti ampi e spaziosi, e si abbina perfettamente all’acciaio e al legno anche nelle ambientazioni più moderne.

Una gamma di prodotti in continua evoluzione, che trae ispirazione dalle venature delle pietre più pregiate per offrire soluzioni estetiche e funzionali che possano andare incontro alle esigenze di una clientela ampia e diversificata.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.