Vivere la casa con stile

Scatto da Blogger – a colazione con EasyLife

di Stefania De Rocchi.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna la rubrica “Scatto da Blogger” in collaborazione con EasyLife. Questa volta abbiamo deciso di aprire il concorso non solo ai blogger, ma a chiunque si sentisse pronto ad interpretare al meglio il tema del mese: la prima colazione.

Le regole per partecipare sono semplici: pubblicate una foto sul vostro profilo Instagram taggando @la_casa_in_ordine e @easylife_italy e utilizzate l’hashtag ufficiale comunicato ogni mese insieme al tema.

La giuria, composta dalla nostra redazione e da EasyLife, selezionerà i migliori scatti che verranno pubblicati sul profilo Instagram di EasyLife. La foto con più like si aggiudicherà un bellissimo premio oltre a un’intervista sul nostro magazine La casa in ordine.

I finalisti di questa edizione sono:
Barbara, Nicole, Francesca e Beatrice. Ecco i loro “scatti”:

foto Barbara @babette_23 e Nicole @niki_gava
babette e niki scatto blogger

foto Francesca @francescavanolo  e Beatrice @ginevrabea
scatto blogger francesca e ginevra
The winner is..
È Francesca Vanolo che con il suo bellissimo scatto si aggiudica un set di 4 mug Coffee Mania firmate EasyLife. Le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio.

Raccontaci qualcosa di te
Mi piace sorridere e sono sempre in ritardo, sono ironica ma anche molto seria e severa, ho i capelli rosa ma mi sento un maschiaccio, mi commuovo per ogni cosa ma amo la musica metal: sono un pozzo di contraddizioni, o forse sono solo indecisa.

Nella vita faccio la mamma, la moglie, lavoro in un’agenzia di comunicazione e a Babbo Natale ho chiesto del tempo libero per poter leggere, coltivare fiori in giardino e fare una doccia con calma: sto ancora aspettando.

Che importanza ha per te il momento della colazione?
Il caffè in piedi davanti al lavandino: con una mano pettino una figlia, con l’altra mi metto il rossetto, con il piede passo lo straccio per terra mentre urlo invano cercando di convincere le bimbe a lavarsi i denti. Questa è la “dolce” routine quotidiana della colazione.
Ma nei giorni di festa, nei week end tutto cambia: la famiglia si siede, la tavola viene apparecchiata e l’orologio non fa più paura. Il momento della colazione è il lusso di una giornata tutta per me, per noi.

Raccontaci il tuo scatto
In questa foto c’è tutto quello che mi piace: una giornata lenta, la pace e l’incanto delle montagne, i fiori freschi raccolti durante una passeggiata nella natura e le mie figlie che non litigano. Non ho avuto bisogno di pensare a nulla, di preparare lo scatto o di dare indicazioni: ho solo colto l’attimo. Con un panorama così, non serve davvero altro.

Se anche voi vi sentite all’altezza di un vero food blogger non perdete l’opportunità di partecipare al prossimo contest. Lunedì 25 giugno vi sveleremo il tema di luglio.

La casa in ordineEasyLife

Leave A Comment

Your email address will not be published.