Vivere la casa con stile

Il forno ibrido ECO-PRo di Steel – un fuoriclasse in cucina

Qualsiasi cosa, se rimane a lungo uguale a se stessa, finisce per esaurire a poco a poco la propria energia. (Haruki Murakami)

Ricerca, innovazione, design e personalità: per il più importante evento di settore Steel Cucine presenta al pubblico il risultato delle ultime ricerche.

Cucine semi-professionali per uso domestico, sistemi modulari in grado di intercettare specifiche necessità e abitudini, elettrodomestici intelligenti.

Lo stand di Steel Cucine è stato studiato per raccontare un storia: quella di un’azienda che lavora alla progettazione di strumenti in grado di esaltare i sapori e – allo stesso tempo – di usare le fonti energetiche senza sprechi.

La grande novità in casa Steel è il forno ibrido ECO-PRO, un forno che può lavorare con due fonti energetiche diverse con l’obiettivo di risparmiare tempo ed energia, fornendo la possibilità di scegliere il tipo di cottura più idoneo per la pietanza in preparazione.

forno ibrido cucina casa
Il forno ibrido di Steel Cucine unisce i vantaggi del forno a gas e quello elettrico: se il forno a gas consente di raggiungere facilmente alte temperature, quello elettrico mantiene meglio l’umidità dei cibi e garantisce una cottura più uniforme.

Con l’utilizzo combinato delle due fonti energetiche o l’utilizzo singolo delle stesse, il forno ECO-PRO permette di ottenere il miglior risultato possibile consentendo, allo stesso tempo, un puntuale controllo sui consumi.

Il controllo energetico si traduce in una maggiore attenzione alle emissioni di CO2, tema molto importante per Steel Cucine sin dalla fondazione dell’azienda.

Il rispetto per il nostro pianeta è un tema che ritorna in ogni momento aziendale: dalla progettazione del singolo componente all’uso finale che ne farà il cliente, Steel Cucine lavora incessantemente per offrire un prodotto sostenibile. Il design pulito e lineare, insieme all’altissima qualità dei materiali, rende le cucine Steel un prodotto senza tempo: durevole nelle funzioni, bello negli anni.

Salone Internazionale del Mobile.Milano
FTK – Technology for the kitchen
17 – 22 aprile 2018
Steel Cucine
HALL 15 – Stand A23-B22

cucina gas con forno ibrido

Leave A Comment

Your email address will not be published.