Vivere la casa con stile

Il nuovo aspirapolvere Dyson Cyclone V10TM

Presentato di recente l’aspirapolvere senza filo Dyson Cyclone V10TM, l’ultimo nato nel segmento cordless e senza sacco, è costruito attorno al nuovo motore digitale Dyson V10. Questo ha permesso agli ingegneri Dyson di ruotare l’assemblaggio dei cicloni e del contenitore di 90 gradi, per dare vita a un formato allineato. Questo flusso d’aria lineare consente di aumentare il numero di Air Watt di aspirazione e di avere un sistema di svuotamento del contenitore ‘point and shoot’ (punta e spara) facile da usare. Infine, la scelta di incrementare la capacità del contenitore del 40% , svuotandolo meno frequentemente e usarlo più a lungo.
aspirapolvere seggiolone bambino
La potenza di aspirazione è fornita da 14 cicloni disposti esattamente attorno all’asse centrale della macchina. Questo permette al flusso d’aria di muoversi all’interno di ogni ciclone a una velocità fino a 200 km orari, generando fino a 79,000G e separando in modo efficiente persino la polvere microscopica dall’aria. Una potenza paragonabile ad un aspirapolvere a traino ma facilmente trasportabile ovunque grazie all’alimentazione a batteria.

Permette di pulire in profondità, con i suoi numerosi accessori e spazzole motorizzate, superfici delicate, tappeti, pavimenti, soffitti, scale e addirittura la tappezzeria dell’automobile, con un’autonomia di ben 60 minuti. Anche la silenziosità è stata migliorata. Dei pannelli acustici sono stati inseriti all’interno del motore e questa nuova architettura ha reindirizzato il suono e migliorato il flusso d’aria, riducendo così il rumore. Inoltre, i filtri pre-motore e post-motore sono stati inseriti attorno al motore in modo da ottenere un’unica unità sigillata, per migliorare la filtrazione e catturare il 99.97% di allergeni della grandezza di 0.3 micron, rilasciando così aria più pulita. Per maggiori info Dyson.itprezzo a partire da € 529
aspirapolvere divano cane

Leave A Comment

Your email address will not be published.