Vivere la casa con stile

La casa in ordine cambia look

Buongiorno,
il nostro magazine questa mattina si presenta a voi con qualche novità. Mettetevi comodi, meglio mentre sorseggiate la vostra bevanda preferita (personalmente un buon caffè), e prendetevi qualche momento per scoprire di cosa sto parlando. Abbiamo qualcosa da dirvi. Innanzitutto il nostro look, se siete atterrati sulla nostra homepage La casa in ordine avrete sicuramente notato qualche differenza.

Il vecchio lettering, old style, non c’è più e ha lasciato il posto a uno stile decisamente più fresco e di design che meglio ci rappresenta. E poi il logo “in“. Eh sì, perché prima non esisteva un simbolo che ci identificasse e vi assicuro che è stato frutto di attente riflessioni, studi e – non lo nego – di qualche discussione (come accade in ogni famiglia).

Insomma la nostra copertina, a distanza di poco più di tre anni – siamo andati online il 10 dicembre 2014 – si aggiorna con la preposizione semplice “in” che lega le due parole chiave del nostro magazine: casa e ordine, sottolineando l’intima relazione tra i due termini. Attenzione però, La casa in ordine non vuole essere una sorta di vademecum sulle pulizie e l’ordine domestico (a dire il vero, ogni tanto un articolo sull’argomento lo troverete perché in effetti rientra tra i nostri temi), piuttosto rappresenta uno stato d’animo: l’ordine genera calma e tranquillità. Ed è decisamente più semplice vivere e lavorare in un ambiente rilassante, soprattutto se si tratta di casa.

logo scritta la casa in ordine

I nostri articoli vogliono suggerirvi dettagli di eleganza e consigli utili per vivere tutti gli ambienti: dal giardino o terrazzo che sia, passando per il living, la camera da letto, il bagno, la cucina e su in cima fino al tetto, con stile. Non a caso è proprio il nostro mood vivere con stile che solitamente fa rima con semplicità, quella estetica e funzionale che non ama i fronzoli e sa riconoscere la bellezza in tutto quello che incontra.

Scusate mi sono dilungata, che altro ancora? Abbiamo aggiornato i colori rendendoli ancora più nostri. Ogni settimana, a partire da oggi, riceverete la newsletter con gli articoli più interessanti della settimana. E poi vorrei presentarvi i nostri partner: al nostro storico “amico” Source, si sono aggiunti Bianco&Bruno ed Elettrico Magazine. Con loro si discute di designer autoprodotti, elettrodomestici e domotica. Ne manca uno… ma non posso svelarvi tutto oggi, giusto? Scappo, vi ho rubato più tempo del previsto. Buona giornata. Anna.

mobile grafica newsletter

Leave A Comment

Your email address will not be published.