Vivere la casa con stile

BRABBU al Salone del Mobile 2018

Benvenuti a casa BRABBU. Sarà questa la sensazione che proveranno i visitatori quando varcheranno il confine dello stand del brand portoghese al prossimo Salone del Mobile.Milano 2018. E giusto per non smentire il loro inconfondibile mood classico, elegante ma al tempo stesso informale, hanno concluso la scorsa edizione di Maison et Objet, a Parigi, aggiudicandosi il titolo “Best Stand 2018” .

A sinistra, Armchair MALAY della collezione rare edition. A destra tessuti BRABBU, in collaborazione con Aldeco, che rivestono le collezioni.

divano rosso poltrona salmone lampada terra
Ma BRABBU Apartment presente al prossimo Salone avrà uno stile diverso dall’edizione fieristica parigina o dalle altre edizioni del Salone. Si presenterà infatti con una mentalità più moderna e cosmopolita, con nuovi elementi decorativi, con una rinnovata collezione di tessuti e con uno spazio in più – uno studo/ufficio – pensato proprio per chi ha necessità (come i professionisti) di poter dedicare del tempo al lavoro anche fra le mura di casa. Ed è per questo che il brand ha deciso di inserire, all’interno dell’Apartment, uno studio che sia in estetica e funzionalità assolutamente performante.

In questa nuova veste vedremo, oltre allo spazio/studio, anche tutte le altre creazioni del brand: cinque nuove collezioni di cuscini decorativi, l’arredo per la camera da letto, la nuova collezione di tessuti della linea Rare Editions.
Fil rouge tra questi elementi è una calibrata combinazione tra design e tradizione artigiana che ha permesso la creazione di linee di alto valore.

Apartment BRABBU sarà composto, oltre che il nuovo spazio dedicato a studio/ufficio, da soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, e area bar.

Collezione di cuscini decorativi – classici, eclettici, essenziali, geometrici e moderni sono cinque le collezioni che verranno presentate. Insieme creano la combinazione perfetta che si adatta ad ogni stile.

A sinistra, tessuti BRABBU che rivestono le collezioni. A destra, lampada a sospensione Naicca.

poltrona e luce sospensione oro
Decorazioni per la camera da letto – arredo essenziale ed elegante composto da: comò, due comodini e cuscini decorativi che personalizzeranno lo stand e la vostra camera da letto.

Rare Editions – in collaborazione con Aldeco, BRABBU ha rivestito le sue collezioni con tessuti tropicali e divertenti rendendoli unici nel loro genere.

Studio\ Ufficio – arredato in uno stile volutamente cosmopolita per far fronte alle quotidianità lavorative di ognuno di noi. Un luogo dove concentrarsi e lavorare ma anche uno spazio dove pensare, essere ispirati e rilassarsi.

Area Bar – un’area dedicata dove rilassarsi con la famiglia e gli amici e, perché no, degustare il famoso vino di Porto.

brabbu.com

Salone Internazionale del Mobile.Milano
17 – 22 aprile 2018
BRABBU
HALL 1 – Stand 08

Tessuti tropicali, in collaborazione con Aldeco, che rivestono le collezioni BRABBU.

cuscini verdi disegno e poltrona colorata

Nell’immagine di copertina, SIKA  Armchair della collezione rare edition.

Leave A Comment

Your email address will not be published.