Vivere la casa con stile

EuroCucina 2018 – Il nuovo spazio del cucinare è fluido, ordinato e professionale

Dal 17 al 22 aprile, in concomitanza del Salone del Mobile, a Fiera Milano di Rho, va in scena la 22a edizione di EuroCucina, occasione d’incontro e confronto per le migliori aziende italiane ed estere del comparto, e momento unico per scoprire le nuove tendenze dello spazio più conviviale dell’abitare contemporaneo.

In fiera ben 111 espositori distribuiti su un’area pari a 21.800 metri quadrati nei padiglioni 9-11 e 13-15.

cucina piastrelle colorate

L’affianca FTK (Technology For the Kitchen), suo completamento naturale e straordinaria rassegna della tecnologia, che c’è e che ci sarà, nel settore degli elettrodomestici da incasso. Punti di forza della manifestazione sono l’elevata qualità dei prodotti e l’ampia offerta merceologica, che svelano non solo le novità della cucina contemporanea ma aprono anche spiragli interessanti e affascinanti sull’organizzazione e sull’evoluzione futura di questo spazio.

cucina scaffali oro

E se uno degli obiettivi principali della cucina è accogliere, materiali, texture, e nuance vengono modulati per creare un ambiente sereno, rilassato, dove tutto vive in perfetto equilibrio. Inoltre, ritornano allora le pietre naturali e i rivestimenti che ne imitano l’aspetto, ma anche il legno e il metallo. E riapparirà il colore, a tratti molto vivace come il viola o il verde. Insomma, qualunque sia il modo di cucinare, vivere e convivere che abbiamo scelto, EuroCucina ci saprà indicare la soluzione e il design migliore per sentirci a nostro agio in quello che è lo spazio più “vissuto” della casa.

cucina moderna legno

Tutte le informazioni: salonemilano.it/manifestazioni/eurocucina-ftk-technology-for-the-kitchen.html

Fiera Milano, Rho.
17-22 aprile 2018
Orario 9.30 – 18.30
Apertura al pubblico sabato 21 e domenica 22 aprile
Per tutte le info su biglietti e trasportisalonemilano.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.