Vivere la casa con stile

Call di Source per il Fuorisalone 2018

di Sebastiano Tonelli.

Source lancia una call ai designer per partecipare al Fuorisalone 2018. Anche quest’anno, per la quinta volta, Source sarà presente al Fuorisalone di Milano dal 17 al 22 aprile. La location sarà la stessa dello scorso anno, l’Isola Design District, nuovo distretto dedicato all’artigianato, creatività e sostenibilità entrato a fare parte della Design week nel 2017.

Source: Obstacles & Solutions 2017

source esposizione fuorisalone 2017

Il titolo dell’evento 2018 è Lovely Waste e presenterà una panoramica di designer e progetti selezionati con una particolare attenzione a SOSTENIBILITÀ e TECNOLOGIA. Se il vostro lavoro tratta questi temi la call per essere selezionati è aperta fino al 30 gennaio 2018. E’ sufficiente inviare un pdf sintetico dei progetti con i quali vi piacerebbe partecipare a source@sourcefirenze.it.

La volontà di Source-Design & Networking Agency è quella di offrire un quadro generale sul tema del design, attraverso occasioni di visibilità, attività formative e networking mettendo in relazione l’universo dei creativi con aziende e piccole medie imprese nel campo della distribuzione e produzione.

Source: Obstacles & Solutions 2017

prodotti esposti fuorisalone

Buona fortuna!

Leave A Comment

Your email address will not be published.