Vivere la casa con stile

Assassinio sull’Orient Express – Sali a bordo con Villeroy & Boch

Il nuovo adattamento cinematografico del romanzo scritto da Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express, prodotto dalla 20th Century Fox, arrivato nelle sale americane dal 9 novembre, in Italia dal 6 dicembre. Il cast del film è composto da star del calibro di Kenneth Branagh, impegnato anche nel ruolo di regista della pellicola, Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.

cabina orient express radica

Il viaggio di lusso a bordo del “Venice Simplon-Orient-Express”, tra meravigliosi paesaggi innevati a bordo di sontuose carrozze di prima classe, si trasformerà presto in una corsa contro il tempo per risolvere l’enigma dell’assassinio inaspettato. Ad accompagnare i tredici protagonisti in questa emozionante caccia all’assassino c’è anche Villeroy & Boch. Infatti le apparecchiature di lusso del celebre remake, portano la firma della maison tedesca e che potete trovare nell’e-shop del brand.

L’elegante look vintage dei bicchieri di cristallo della linea Bernadotte si armonizza perfettamente con il set scelto per questo grande classico cinematografico. L’elegante porcellana delle collezioni La Classica Contura e Anmut Platinum esprime alla perfezione lo stile anni Venti, con i suoi colori delicati e i pregiati dettagli in platino.

coupon viaggio orient express

E ancora, sempre grazie a Villeroy & Boch è possibile vincere un coupon di viaggio sul treno originale, l’iconico Venice Simplon-Orient Express, oltre molti altri oggetti presenti sia nel treno originale sia nel remake cinematografico. Per partecipare, basta entrare nel sito – villeroyboch.com/murder-orientexpress

Sotto, il trailer ufficiale con tutti i riferimenti del tableware utilizzato nel film.

Leave A Comment

Your email address will not be published.