Vivere la casa con stile

Whirlpool – il microonde Supreme Chef

La nuova linea Whirlpool Supreme Chef promette una vera rivoluzione in cucina. Il microonde Supreme Chef della W Collection esce dai soliti parametri. Non pensate serva solo a scaldare o scongelare i cibi. Immaginate i risultati di un forno tradizionale dalle alte prestazioni racchiusi in un microonde. È la sfida di Whirlpool vinta davanti ai nostri occhi. Un vero e proprio balzo in avanti dopo il lancio della tecnologia “Crisp” negli anni Novanta.

Dual Crisp Technology
Il sistema Whirlpool Dual Crisp rende possibile ottenere una croccantezza imbattibile grazie allo speciale sistema a doppia emissione delle microonde Dual Power Technology riconoscibile in una zona rossa all’interno del microonde. Due fasce riscaldanti per una doppia emissione di calore che controllano la distribuzione delle microonde all’interno della cavità del forno. La prima fonte di microonde copre l’intera cavità, raggiungendo l’interno delle pietanze, mentre la seconda indirizza le microonde verso lo speciale Piatto Crisp, portandolo a elevate temperature. È così possibile ottenere cibi croccanti e dorati su ogni lato, che rimangono teneri e succosi all’interno, mantenendo intatta la propria consistenza, così come il gusto e gli elementi nutritivi.

Il microonde Supreme Chef di Whirlpool ha una capienza di 33 litri, dispone di cinque metodi di cottura (Precision Bake, Dual Crisp, Dual Steam, Reheat e Grill) e sessanta ricette preimpostate. Il tutto facilmente utilizzabile grazie alla tecnologia 6° Senso Whirlpool e all’ampio display a LED .

forno aperto microonde piatto crisp

LE FUNZIONI

  • La funzione Crisp Fry rende possibile friggere senza aggiungere olio, riducendo i grassi, grazie all’azione combinata del Dual Crisp, del sistema Forced Convection e del Grill.
  • Precision Bake lo rende simile al forno convenzionale con un preciso controllo della temperatura.
  • Dual Steam (la potete vedere nella foto sopra, appoggiata sul forno) è la capiente vaporiera inclusa, utilizzabile come due diversi contenitori di cottura.
  • Reheat è la classica funzione per riscaldare e scongelare, ora più veloce.
  • XXL Grill è il potente grill da 1200W che permette cotture perfette, dorature e cibi croccanti.
  • Auto Recipes sono le molteplici capacità che rendono facile cucinare grazie alle ricette automatiche di Chef Menu (40 ricette classiche e i menù Special e Crisp Fry). Ma non solo. Si può infatti mantenere una temperatura di servizio di 40° con la funzione Keep Warm, far lievitare gli impasti con Dough Rising e sciogliere in maniera omogenea con Soft Melting.

Il microonde Supreme Chef di Whirlpool è in vendita al prezzo di € 449 – whirlpool.it

food truck chef e forni

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.