Vivere la casa con stile

Zampieri – la cucina Axis 2017

A dieci anni dalla sua uscita, la cucina Axis di Zampieri trova una rinnovata interpretazione. Il modello disegnato da Stefano Cavazzana incontra nuovi materiali per un vincente connubio tra valori tradizionali e design contemporaneo. Axis 2017 si declina in due versioni: Axis e Axis 012.

“È la prima cucina che ho disegnato per Zampieri ed era une delle prime con gola. È interessante come questi legni caldi e particolarmente materici accostati ad altri materiali come l’acciaio vintage e le verniciature metal rendano Axis non solo nuova ma particolarmente attraente e attuale” afferma il designer Stefano Cavazzana.

Axis di Zampieri, design Stefano Cavazzana.top cucina effetto legno chiaro

Axis è proposta nella nuova versione in abete antico silver. Cucina dalle linee pulite e minimal, ha ante squadrate con spessore di 25 mm. Il colore della finitura è in linea con il trend urban chic, caro al design 2017. Un classico contemporaneo che è capace di convivere con diversi stili grazie alla sua raffinata eleganza.

Axis di Zampieri, basi, penisola e schienale: Abete Antico Silver; colonne, pensili e vani a giorno: Metaliquid Titanio; piano di lavoro e schienale: acciaio finitura vintage spessore 4 mm.vista generale cucina

Axis 012 è nella versione rovere fossile abbinato al nuovo colore laccato ciotolo. Ha un’anta dal profilo rastremato e originali elementi sotto-pensile con anta scorrevole e piani a penisola a doghe. Il color rovere dona maggior carattere e inserisce questo modello in tutti i contesti dove la cucina è la protagonista dell’ambiente.

Axis 012 di Zampieri, design Stefano Cavazzana.vista cucina legno

Axis 012 di Zampieri, pensili, madia e tavolo: Rovere Fossile; basi e colonne: laccato matt Ciotolo.top cucina legno design

La continua ricerca e l’introduzione di nuovi materiali sono fra le principali peculiarità e passioni della nostra azienda. Fa parte della nostra capacità di sviluppare progetti su misura con un processo produttivo tecnologicamente avanzato ma con logica artigianale in modo da poter personalizzare e curare ogni minimo dettaglio” dichiara Paolo Zampieri titolare dell’azienda.

Axis 012 di Zampieri, colonne e contenitori a terra: madia Axis 012 rovere fossile con ante spessore 6 cm; piano top: unicolor Minimal finitura Emperador con vasca integrata.lavabo effetto marmo cucina design

Per maggiori informazioni e preventivi sulle cucine Axis e Axis 012 di Zampieri – zampiericucine.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.