Vivere la casa con stile

Tileskin® – cambiare faccia alle piastrelle

Una parete piastrellata a lungo andare può stancare ma gli inevitabili lavori di muratura fanno desistere da qualsiasi estro o voglia di cambiamento. L’innovazione giunge a soccorso, perché non ricoprirle? Tileskin® nasce da un’idea originale destinata agli ambienti già ricoperti di piastrelle. Si tratta di una laminazione adesiva resistente che riproduce alla perfezione una vasta gamma di finiture, permettendo di cambiare volto alla casa senza aprire un cantiere.

ristrutturazione cucina pareti

Sia il bagno o la cucina, le laminazioni prodotte da Tileskin® si possono applicare direttamente sulle piastrelle nelle misure desiderate, resistono all’acqua e assorbono gli odori per oltre due anni, nella versione bathroom, mentre tengono il calore e resistono ai prodotti pulenti nella linea kitchen. Dalle pareti ai pavimenti, naturalmente. In questo caso sono robuste, solide e antiscivolo e se si desidera cambiare velocemente stile, sono facilmente rimovibili, senza troppa fatica.

ristrutturazione piastrelle

I patterns includono oltre duecento sfumature di colore da realizzare in cinque finiture, combinazioni e decori già pronti con grafiche divertenti e colorate o classiche e tradizionali. Tileskin® esiste nella versione resistente al calore Heat Resistant e in quelle NoSlip antiscivolo pensata per i pavimenti, SmellTrap che resiste agli odori, OnlyDress e OnlyDressBright, rispettivamente opache e brillanti. Tutte rigorosamente Made in Italy. Per maggiori info: tileskin.com

piastrelle bagno cucina

Salva

Salva

Leave A Comment

Your email address will not be published.