Vivere la casa con stile

Fuorisalone 2017 – Inspired in Barcelona: In & Out a palazzo Isimbardi

Nella Milano del Fuorisalone, a palazzo Isimbardi, il meglio del design della capitale catalana in una mostra che vuole essere un’immersione nell’atmosfera allegra e culturalmente vivace che è diventata un segno distintivo di quella città: Inspired in Barcelona: In & Out. Nel cortile del complesso viene presentata una selezione di 90 prodotti di brand e designer noti e meno noti in un’atmosfera che vuole ricreare gli ambiti più caratteristici della città.

design fuorisalone 2017

Come già dice il titolo dato alla mostra, saranno presenti  sia prodotti outdoor, esposti nel cortile sotto una struttura di tapparelle avvolgibili e colorate che volutamente richiamano uno degli elementi più popolari di Barcellona , sia prodotti indoor, disposti su pedane  lungo il porticato.

fuorisalone design

Un accento particolare sarà posto sulle lampade portatili, da esterno, nei tipici colori del Mediterraneo. Nell’allestimento, progettato dagli architetti di Emiliana Design Studios, avremo infatti un vero e proprio percorso luminoso che andrà dalle lanterne per esterni alle sospensioni fino a lampade più contemporanee, ambientate nelle “stanze” insieme a una serie di arredi.

fuorisalone 2017

Creatività mediterranea e innovazione interpretate, fra gli altri, da Eugeni Quitllet, Jaime Hayon, Patricia Urquiola, Miguel Milà, Lagranja Design, Santa & Cole, Kettal e Nanimarquina.

evento fuorisalone
Inspired in Barcelona: In & Out Palazzo Isimbardi – Corso Monforte, 35, Milano
4 – 9 aprile 2017

fuorisalone 2017

fuorisalone 2017 milano design week

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.