Vivere la casa con stile

Fuorisalone 2017 – Brera Design District

Il Salone del Mobile 2017 (4 – 9 aprile) si sta avvicinando e i diversi distretti con i loro Fuorisalone sono già in fermento per l’appuntamento della Milano Design Week. Il Brera Design District ha presentato il calendario della sua ottava edizione dal tema “Progettare è un gioco, giocare un progetto”, da una citazione di Bruno Munari, che andrà a raccontare le diverse tematiche del mondo del design e della progettazione: smart cities, ibridazione, interaction design e gamification.

DOVE
Nello storico quartiere di Brera quest’anno ampliato in un’area ancora più vasta che si estende da Porta Nuova-Gae Aulenti a via Broletto, da via Legnano fino a Montenapoleone, correndo lungo i confini del DUC di Brera.

brera fuorisalone 2017

CHI CI SARÁ
Tra i diversi nomi che hanno scelto Brera Design District ci sono: Cassina, Patricia Urquiola, Bethan Gray, David and Nicholas, Germans Ermics, Federico Pepe, Piero Lissoni e molti altri, senza contare il fitto calendario di eventi, incontri, progetti speciali e iniziative culturali. Ambassador dell’edizione 2017 sono Tony Chambers, editor in Chief di Wallpaper, l’architetto Michele De Lucchi e le designer Arianna Lelli Mami e Chiara di Pinto di Studiopepe.

brera fuorisalone 2017

PROGETTI SPECIALI
HomeAway e la sua offerta che ha ridefinito il concetto di sharing economy dell’ospitalità, Timberland e la reinterpretazione della Boat Shoe con un progetto di Matteo Cibic e, ancora, Tissot, un’antologia su Aldo Rossi e Milano, l’istallazione “Maestà Tradita” di Gaetano Pesce e molte altre iniziative puramente culturali come #10 Pianos Street.

brera fuorisalone 2017

Brera Design District: 4 – 9 aprile 2017 –  breradesigndistrict.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave A Comment

Your email address will not be published.