Vivere la casa con stile

Foxydry – stendere senza problemi

Il tradizionale stendino da terra è tanto utile quanto ingombrante quando lo apriamo per stendervi i panni. La cronica mancanza di spazio ci costringe poi a spostarlo in base alle necessità, non tutte le case sono dotate di ampi locali lavanderia dove appoggiare lo stendino, il più delle volte viene posizionato nelle camere o in salotto da dove viene spostato velocemente in caso di ospiti in visita. In estate, può venirci in aiuto il balcone o il terrazzo dove nascondere il bucato appena steso, in ogni caso però non è certo piacevole accogliere qualcuno (parente o amico che sia) con i panni in bella vista.

Una soluzione facile e veloce oggi c’è, si chiama Foxydry e si tratta di un innovativo stendibiancheria che può essere facilmente fissato al soffitto, occupa uno spazio limitato ed è pratico da manovrare. Nella versione più completa, Foxydry Air, la movimentazione dello stendibiancheria è gestita da un semplice telecomando ed è inoltre dotato di illuminazione a LED, telaio allungabile per capi ingombranti e ventole per facilitare l’asciugatura dei capi appesi.

stendino elettrico

I vantaggi di Foxydry sono davvero tanti.

  1. Funziona da salvapazio. Si può fissare al soffitto di qualunque stanza, all’interno o all’esterno della casa. Così facendo si risparmia lo spazio che occuperebbe un tradizionale stendibiancheria aperto e quando non serve si richiude con un semplice gesto manuale (nella versione Foxydry Mini e Foxydry Wall) o premendo un tasto del telecomando (nella versione Air).
  2. Aiuta l’asciugatura. Grazie alla posizione sollevata, lo stendibiancheria sfrutta l’aria calda che naturalmente sale verso l’alto. Nel modello Air con ventole, la ventilazione crea un giro d’aria e favorisce l’asciugatura!
  3. Sollevamento. Anche a stendino carico, sollevare il bucato steso non è un problema e senza alcuna fatica, inoltre si può posizionare all’altezza preferita.
  4. Si installa ovunque. E’ possibile installarlo in qualunque stanza della casa, sia all’interno che all’esterno, con poche semplici mosse.
  5. Alta qualità. Lo stendibiancheria è costruito interamente in acciaio e alluminio anodizzato che ne garantisce l’elevata durata nel tempo.

stendibiancheria telecomandato

Per conoscere tutti i dettagli e caratteristiche tecniche dei tre stendibiancheria Foxydry, potete visitare il sito – foxydry.com
Oppure vedere le caratteristiche dei singoli stendibiancheria:
Foxydry AirFoxydry Mini Foxydry Wall

Infine, un ultimo regalo, una pratica e utile guida da scaricare e stampare (qui) dove trovate cinque consigli per stendere i panni correttamente in modo da stirare molto meno!

stendibiancheria

Leave A Comment

Your email address will not be published.