Vivere la casa con stile

Anemos – tavolo con sedute a scomparsa

Un arredo salva spazio dal design pulito, elegante e lineare, Anemos è un low table, un tavolo basso dove condividere momenti di convivialità, soprattutto in questo periodo di freddo intenso. Un progetto di due anni (2015) fa del designer Antonio Facco per Cappellini.
Un monolite silenzioso, una corazza che protegge al suo interno un’anima calda e delicata. Il tavolino aperto rivela quattro sedute-pouf imbottiti a scomparsa con le scocche in curvato. Un corpo di cinque elementi che arreda la zona living di casa, ideale per ambienti dove lo spazio è ridotto.
Dimensioni: cm 120 per 120 per 41 di altezza. Per prezzo e info – cappellini.it

tavolino design

IL DESIGNER
Antonio Facco nasce a Milano nel 1991. Sono diverse le collaborazioni con architetti e designer che, durante il suo percorso accademico presso lo IED di Milano, lo spingono nel 2011 a fondare Dedra: un canale multidisciplinare di design e arti visive che mette in relazione giovani creativi con competenze e posizioni geografiche differenti (Milano IT – Urbino IT – Brighton UK). In seguito al diploma in Interior Design, inizia a collaborare con Cappellini per allestimenti e comunicazione visiva. La radice più intima della sua passione risiede nella sua curiosità e trasversalità unite alla necessità di raccontare delle storie che portino l’essere umano ad immedesimarsi nell’immagine creativa proposta.

antonio-facco-designer

Leave A Comment

Your email address will not be published.