Vivere la casa con stile

Villeroy & Boch – Soup Passion

Una nuova collezione ideata da Villeroy & Boch, ispirata ai rigori invernali che chiamano a gran voce un classico di stagione: la zuppa. Gli amanti del design elegante ne saranno ammaliati. Soup Passion prende direttamente spunto dalla cultura della cucina asiatica con le sue ceramiche di diverse dimensioni e il raffinato rigore delle linee candidamente pulite.

zuppiera piccola design

La collezione Soup Passion comprende zuppiere di diverse dimensioni con coperchio, per mantenere al caldo le zuppe, oltre a coppette su cui è possibile appoggiare gli appositi cucchiai o bacchette – ne sanno qualcosa gli appassionati di Ramen, la famosa zuppa giapponese – studiate inoltre per diventare, all’occorrenza, porta salse e stuzzichini perché composte da due metà separate che offrono una doppia possibilità di utilizzo.

zuppa tavola tableware

La zuppiera più grande è dotata di maniglie per mantenere la zuppa in caldo in forno – non per cuocere – grazie alla porcellana premium che mantiene le sue caratteristiche senza il pericolo che si rompa, oltre alla comodità di poterla lavare in lavastoviglie. Completano la collezione il raffinato vassoio in ceramica dalla linea zen e la pratica pietra Hot/Cool che si può usare per scaldare il pane nel tostapane in inverno o per raffreddare le zuppe nel congelatore nella stagione estiva.

zuppiera design

Gli appassionati di zuppe sono avvisati, Villeroy & Boch ha pensato a loro con questa raffinata nuova proposta, capace di scaldare anche l’inverno più freddo con una linea che troverà impieghi diversi, ma non meno confortanti, anche nella stagione più calda. Prezzi a partire da 6,90 € per le ciotoline porta salse fino a 79,90 € per la terrina con coperchio – villeroy-boch.it

Salva

Leave A Comment

Your email address will not be published.