Vivere la casa con stile

Le due anime di Dueacca – rubinetto indoor&outdoor

Oltre a essere utile è anche bello. E’ il rubinetto Dueacca, progettato dal duo torinese Adriano Design per Vertum Italy. Design pulito ed essenziale, struttura compatta, water saving e con una doppia anima, infatti si può usare sia in outodoor (giardino o terrazzo) che come rubinetto per il lavandino del bagno o della cucina.

Un rubinetto innovativo.
In un cubo di soli 50 millimetri, in lega di ottone, è declinato in più soluzioni per rispondere in maniera flessibile alle diverse esigenze di erogazione dell’acqua. I miscelatori a joystick sono dotati di una varietà di accessori da applicare al corpo centrale, che lo rendono modulabile in base alle esigenze. Modificando e combinando la tipologia di connettori input e output si ottiene la configurazione desiderata, angolare o lineare, da lavabo o da doccia, oppure la funzione di semplice miscelatore.

Indoor.
E’ disponibile nelle cinque varianti: per lavandino con miscelatore da appoggio più accessorio portasapone, miscelatore a parete con appoggio, miscelatore con incasso a muro e miscelatore freestanding con appoggio a terra e, infine, per vasca con miscelatore freestanding.

miscelatore design

Outdoor.
Un unico miscelatore con doppia erogazione d’acqua calda/fredda. Quattro le applicazioni previste per la versione da esterno: doccia da parete, doccia da albero, rubinetto da parete e colonna da pavimento. Inoltre il kit per il montaggio prevede una guida per la canna, cinghie di sostegno, mensole per attacco miscelatore e mensole accessorie – www.dueacca.com

miscelatore esterno design

Salva

Leave A Comment

Your email address will not be published.