Vivere la casa con stile

Kiddy e Animal Friend di Villeroy&Boch – la tavola per i bimbi è più allegra

Per un bambino sedersi a tavola per mangiare sarà ancora più piacevole e divertente, grazie alle nuove collezioni Kiddy e Animal Friend di Villeroy&Boch. Forme, colori e disegni di alcuni degli animali tra i più amati dai bimbi prendono vita in una nuova linea di piatti, bicchieri e tazze pensata proprio per i più piccoli.

Ad esempio, Animal Friend (nella foto in copertina) è una linea composta da piatti decorati con divertenti disegni di animali, in cui spicca un’apposita insenatura per il bicchiere coordinato che raffigura il musetto di uno degli animali protagonisti della collezione. E si può scegliere tra il panda, la scimmia, la tigre e l’orso.

Le avventure di Chewy e di Lily (foto sotto) sono invece le nuove mascotte per la collezione Kiddy.
I due piccoli criceti decorano con colore e allegria piatti, ciotole e tazze per cereali. La collezione comprende anche una scatola per dolci, una scatolina per i dentini da latte, un salvadanaio, un portauovo e un carillon. E per chi ama viaggiare o spostarsi spesso, ci sono anche le versioni travel di porta sandwich, di tazze e di BabySet per neonati.

Fanno parte della linea anche accessori coordinati come bavaglini, tovagliette, grembiulini, borsette e divertenti posate e, importante, in caso di danneggiamenti, su tutti gli articoli della collezione Kiddy è prevista un’assicurazione di garanzia di due anni che ne prevede la sostituzione gratuita.

Le stoviglie per bambini sono in porcellana premium, utilizzabili nel microonde e lavabili in lavastoviglie, come le posate in acciaio inox 18/10. Per info e prezzi trovate tutto sul sito – villeroy-boch.it

posate bambini

tazza bambini colazione

Leave A Comment

Your email address will not be published.