Vivere la casa con stile

Karlbox – il connubio Karl Lagerfeld & Faber-Castell

Metti uno stilista famoso e uno tra i più importanti marchi nel settore pittura e disegno creativo ed ecco KARLBOX ovvero l’esclusiva collezione firmata da Karl Lagerfeld e Faber-Castell, da esibire nello studio di casa.

Un’edizione limitata di 2500 pezzi, lanciata su scala mondiale in esclusiva nei negozi Faber-Castell, nelle boutique Karl Lagerfeld e da Harrods a Londra e, dal 19 settembre 2016, disponibile anche in un selezionato numero di department store e di punti vendita specializzati.

Ideata da Karl Lagerfeld quale oggetto di puro design, la KARLBOX contiene in un’elegante scatola nera 350 strumenti di alta qualità dedicati alla pittura e al disegno creativo, selezionati personalmente da Karl Lagerfeld. Realizzata con straordinaria manualità, la struttura di legno ricorda la forma dei mobili nuziali della tradizione cinese; al suo interno, organizzati in cassetti estraibili, gli strumenti sono ordinati per gradazione cromatica.

Il cofanetto contiene le matite colorate acquerellabili Albrecht Dürer e quelle permanenti Polychromos, le penne Pitt Artist a inchiostro pigmentato, le matite di grafite Castell 9000, i gessetti Pitt di pura grafite e le crete pastello, i pennelli per acquerello e vari accessori per le belle arti, quali uno scodellino pieghevole per acqua, due gomme per cancellare e alcuni temperamatite. Simbolo della sinergia tra arte, fashion e design, ognuno dei 2500 esemplari della collezione è identificato da un numero progressivo e da un certificato di autenticità. Prezzo € 2500 circa.

“Quando disegno provo piacere per il fatto stesso di disegnare. Per me disegnare è come respirare e scrivere. E’ estremamente rilassante” – Karl Lagerfeld

faber castell

Salva

Salva

Leave A Comment

Your email address will not be published.