Vivere la casa con stile

Dog Lover’s Day – perchè anche Fido è di casa

di Valentina Fumagalli – vanitypets.it

Oggi, lunedì 26 settembre si celebra anche in Italia la seconda edizione del Dog Lovers’ Day, la Giornata internazionale del cane. Per celebrare il rapporto unico tra cani e padroni, Dog&People ha pensato ad una collezione di accessori attenti ad abitudini e necessità di entrambi i protagonisti.

Leitmotiv della collezione sono i due occhi: del cane e delle persone. Il progetto, i materiali, i colori, le forme hanno specifiche tecniche dettate dalla funzionalità del prodotto. I colori base della collezione sono il giallo e il grigio. Tutti i prodotti sono pensati, studiati e sviluppati in Italia, per accompagnare le attività quotidiane del bere/mangiare, dormire, passeggiare, giocare, ma con stile. La cuccia design Nina, un ampio letto per Fido in polietilene dalle forme morbide e avvolgenti. L’interno è leggermente sollevato da terra, così da isolare dall’umidità del terreno, mentre le asole consentono il ricircolo dell’aria.

ciotola cane

La ciotola Milla, di forma circolare equipaggiata con piedini antiscivolo è pensata per agevolare l’approccio del cane, grazie al bordo superiore inclinato. Al tempo stesso, le due fessure a forma di occhi posizionate sul retro, consentono una facile presa per la persona.

gioco per cane

Il gioco Cico è un Kong da riempire con snack per gratificare il proprio amico a quattro zampe, ma utile anche per giocare: rimbalza e rotola in modo imprevedibile grazie alla sua forma conica.

cuscino cane

I cuscini Boa sono invece progettati per garantire il comfort del cane e facilitarne la pulizia. Isolanti e idrorepellenti, sono realizzati internamente in materiale espanso, con rivestimento interno in tessuto spalmato traspirante. Per info e prezzi – foofandpeople.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.