Vivere la casa con stile

ScoopTHAT! – la paletta gelato che non si attacca

Finalmente estate! L’idea di gustarsi una coppa di gelato è più che legittima visto il caldo. Si apre il congelatore, si preleva la vaschetta dal gusto prescelto, una ciotola e voilà, si litiga con il blocco di neve, al gusto crema o frutta, che non ne vuole sapere di staccarsi dal cucchiaio. E anche utilizzando i soliti trucchetti, come quello del bicchiere con l’acqua dove immergere la posata tra una passata e l’altra, il manto cremoso sembra mantenere la consistenza di un iceberg. Che fare? Rinunciare non se ne parla, attendere pazientemente che si ammorbidisca, neanche.

Ebbene tecnologia, e in questo caso anche design, ci vengono in aiuto con un semplice utensile. Si tratta della paletta per gelato ScoopTHAT! che sfrutta lo scambio termico che si genera fra la temperatura dell’alimento e quella dell’ambiente circostante. In pratica un particolare liquido biodegradabile, contenuto nell’impugnatura dell’accessorio, favorisce la cessione di calore al Thermo-Ring che, avendo una temperatura superiore a quella del gelato, ammorbidisce l’alimento al semplice contatto.

gelato artigianale

Infine, grazie al rivestimento in materiale antiaderente del cucchiaio, otterrete delle perfette palline del vostro gelato preferito. Per la pulizia si raccomanda il lavaggio a mano. Disponibile nei colori nero e argento, peso 179 g. Prezzo € 24,95 – info e rivenditori thatinventions.it

gelato fatto in casa

Il video vi mostrerà il suo funzionamento che non richiede né pile né elettricità.

Salva

Salva

Salva

1 Discussione in “ScoopTHAT! – la paletta gelato che non si attacca”

Leave A Comment

Your email address will not be published.