Vivere la casa con stile

La casa in ordine entra nel network de Il Giornale.it

I nostri lettori oggi troveranno qualcosa di diverso nel layout della home page. Ebbene si, siamo entrati a far parte di un network molto importante e prestigioso, quello de Il Giornale.it e siamo orgogliosi di esserci.

A poco più di un anno e mezzo (era il 10 dicembre 2014) della messa online de La casa in ordine, compiamo un altro passo. Entriamo in una famiglia molto importante e autorevole nel settore dell’informazione ma, tranquilli, noi continueremo a parlare di casa, design e arredo. Ci trovate nella home page de Il Giornale.it (alla voce Speciali) e la nostra home page si arricchisce con la presenza di una top bar per accedere velocemente anche ai contenuti del quotidiano e rimanere aggiornati in tempo reale sulle notizie dall’Italia e dal mondo.

Vedrete altri cambiamenti nel corso delle prossime settimane, nel sito de La casa in ordine, si intende. Dalle etichette (label) del menu, la voce Arte di ricevere che ci ha accompagnato fino ad oggi cederà il posto a Visti per voi. Una sezione che racconterà gli interni di spazi pubblici e privati che sposano il mood del nostro magazine. Noi li visiteremo per voi e, attraverso immagini e parole, ve li racconteremo. E poi…un passo alla volta.

Ma torniamo alla notizia del giorno, il nostro ingresso ne Il Giornale.it. Prima di iniziare questa nuova avventura, vogliamo ringraziare chi ha permesso che tutto questo diventasse realtà, l’amministratore delegato de Il Giornale.it, Andrea Pontini. Manager e uomo di una franchezza pratica che ha, nel giro di poco tempo, concretizzato il nostro sogno. Siamo convinti che accanto a lui cresceremo e molto. E poi Emanuela Capone, per ora, per voi solo un nome un cognome ma per noi, un faro nella notte che ci guida in questa nuova avventura con professionalità e dolcezza. Anna Caldera

Leave A Comment

Your email address will not be published.