Vivere la casa con stile

Grohe Sensia Arena Spalet – il nuovo shower toilet

Il bagno, inteso come spazio della casa dedicato alla pulizia personale, sta evolvendo. Da semplice locale di servizio sta diventando qualcosa di più, ambiente per il benessere quotidiano dove ogni singolo arredo non assolve solo al proprio compito, ma diventa multifunzione. Come il nuovo shower toilet o Spalet (SPA Toilet) firmato Grohe Arena – Spalet. Il WC tecnologico  con doccetta, e quindi con funzione bidet integrata, nasce dal know-how giapponese di LIXIL unito all’esperienza del brand di Düsseldorf.

Ideato per una naturale e piacevole cura dell’igiene personale, senza più utilizzo di carta igienica, lo shower toilet è un concentrato di tecnologia, innovazione e design ergonomico, caratterizzato da un’eccezionale facilità di utilizzo e da funzioni personalizzabili che possono essere gestite anche in remoto tramite il telecomando in dotazione. Inoltre, è possibile scegliere la temperatura dell’acqua, l’inclinazione del doccino e l’intensità del getto, disponibile anche nella versione “Lady shower”, particolarmente delicato e pensato apposta per l’igiene intima femminile. Ogni “trattamento d’igiene” si conclude con una fase di asciugatura, grazie a un leggero getto di aria calda. Per chi preferisce, le impostazioni possono essere anche modificate direttamente sul sedile dello Spalet.

wc telecomando

Igiene e freschezza in un solo gesto
Il doccino, con funzione bidet, è rivestito da materiali antibatterici e viene risciacquato automaticamente prima e dopo ogni utilizzo del WC. Inoltre, il vaso dello Spalet è protetto da Grohe AquaCeramic, uno speciale rivestimento antiaderente che previene l’accumulo dei residui del lavaggio e da una speciale smaltatura – HyperClean – che riduce la formazione di batteri sulla superficie fino al 99%. Il sistema di risciacquo Triple Vortex, che utilizza l’azione combinata di tre diversi getti d’acqua, contribuisce alla completa igiene del WC eliminando qualsiasi residuo dal vaso. Una delle caratteristiche dello Spalet è il vaso senza brida, molto più facile da pulire.

Infine, niente più cattivi odori, lo Spalet è infatti dotato di un sistema di assorbimento odori che si avvale di uno speciale filtro ai carboni attivi – garantiti per una durata di otto anni. E ancora, grazie alla sua tecnologia smart, il coperchio  si solleva automaticamente tramite sensori di rilevamento dei movimenti, chiudendosi poi una volta terminato l’utilizzo senza alcun bisogno di toccarlo. Prezzo € 2.000 – grohe.com

wc autoigienizzante

Leave A Comment

Your email address will not be published.