Vivere la casa con stile

Kaldewei – premia i giovani talenti

Giovani talenti crescono, e vengono premiati. Kaldewei, brand noto a livello mondiale nel settore bagno, ha premiato i tre vincitori del quinto concorso Design Competition organizzato in collaborazione con la rivista specializzata Architektur & Wohnen (A&W). I tre giovani talenti, tutti e tre tedeschi, sono stati selezionati fra gli oltre 400 partecipanti e 700 prodotti. Ve li presentiamo.

Maik Juch è stato premiato dalla giuria per il suo tavolo da pranzothinX”, caratterizzato da sottili gambe incrociate in legno massiccio, che supportano un piano in legno rettangolare, i cui spigoli inclinati creano un’estetica particolare. Sembra in bilico e invece è assolutamente stabile.

tavolo design

Carina Deuschl che ha sviluppato la vasca da bagno pieghevole e trasportabileXtend”, costituita da una struttura a griglia in carbonio e da un morbido inserto in tessuto imbottito. La vasca da bagno risulta quindi portatile, può essere costruita ovunque e consente di godersi un bagno anche sotto un cielo azzurro. Per chi non può proprio fare a meno della vasca da bagno.

vasca da bagno design

Anche Lisa Merk e Thalea Schmalenberg sono state premiate: le due giovani hanno sviluppato insieme il sottilissimo sideboardRemind Me”, un perfetto piano d’appoggio salvaspazio per gli oggetti più diversi. Ordine anche in spazi ridotti.

mobile design

Leave A Comment

Your email address will not be published.