Vivere la casa con stile

Facce da Salone

E’ innegabile che il Salone Internazionale del Mobile sia un luogo dai mille incontri. Architetti, designer, giornalisti,    e appassionati del settore in generale, si sono dati appuntamento qui a Fiera Milano Rho provenendo da tutti gli angoli del pianeta.  Volutamente, questa volta, non parliamo di prodotto ma di persone proponendovi una carrellata di perfetti sconosciuti che non a caso abbiamo definito “facce da Salone“.

salone del mobile 2016

Tante professionalità che si incontrano, ognuno con la propria storia, che girano tra gli stand. Qualcuno si specchia, forse per sistemarsi una ciocca ribelle. Qualcun altro scatta un selfie, già che c’è..

salone del mobile 2016

Altre, un poco infreddolite, gentilmente sorridono e aiutano i “viandanti” a orientarsi tra i ben 24 padiglioni del Salone. Tranquille, il clima si farà più mite.

salone del mobile 2016

Qualcun altro si rifocilla, la giornata è veramente lunga, ci vuole un po’ di carburante.

salone del mobile 2016

E queste facce qui? Il team de La casa in ordine, tutti rigorosamente con gli occhiali da sole. Guai si scoprano gli occhi. Stanchi ma contenti vi racconteremo tante novità. A partire da sinistra, in primo piano, Diana Caprarulo Marzoli, Luca Manzoni, Anna Caldera e Laura Tasso. Tirati un po’ più su Laura..grazie.

salone del mobile 2016

E questi due? Facce da “Fuorisalone”. Fabio Massimo Donzelli e Marco Mancini che ci racconteranno, per immagini, il Fuorisalone di questa entusiasmante Milano Design Week. Stay tuned!

salone del mobile

Leave A Comment

Your email address will not be published.