Vivere la casa con stile

Starlight room, una stanza sotto le stelle

L’idea alla base è quella di rigenerare non solo il corpo ma anche lo spirito. Perché accontentarsi del cielo in una stanza quando è possibile addormentarsi sotto il cielo stellato e svegliarsi con i primi raggi del sole, standosene al caldo? Tutto questo è la Star Light Room, un’esperienza unica e indimenticabile, considerato che la location che si trova a quota 2.055 metri in località Col Gallina.

starlight room dolomites

Una vera e propria stanza di vetro a pochi chilometri da Cortina, lontana dal rumore e dall’inquinamento luminoso. Una stanza mobile che viene posizionata nel punto più panoramico per godere della meravigliosa cascata di stelle notturna e dell’arancio inconfondibile al tramonto che accende le rocce dei Monti Pallidi.

starlight room cortina

Nell’insolita realizzazione fatta di vetro, legno e metallo l’ambiente interno è dotato di ogni comfort, a partire dal letto matrimoniale con rete motorizzata per regolare la seduta e ammirare al meglio il panorama, fino allo schermo piatto con dvd e al lettore mp3 con cuffie per ascoltare la playlist più adatta. In più gli ospiti saranno forniti di “pigiamone” e coccolati per la colazione e la cena al vicino Rifugio Col Gallina, raggiungibile con motoslitta, ciaspole o in fat bike per i più sportivi.

starlight room dolomites

Starlight Room Dolomites

Rifugio Col Gallina | Tel. +39 0436 2939 – +39 339 4425105

Prezzo € 300 a notte, per una o due persone ( cena e colazione incluse)

starlight room dolomites

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.