Vivere la casa con stile

Spazio 900

Spazio 900 rifà il look e lancia il suo sito e-shop. Da più di 20 anni punto di riferimento per gli amanti del modernariato e del design italiano ed internazionale con oltre 5000 pezzi a catalogo tra mobili, accessori e complementi d’arredo che spaziano tra il 1950 e il 1980.  La novità. Da oggi, i prodotti possono essere acquistati anche online anche se lo storico showroom milanese in viale Campania resta il punto di riferimento per gli appassionati e per chi vuole vedere da vicino.

Spazio 900 negli anni ha proposto una visione del design sostenibile, grazie al recupero dell’usato, ha creato tendenza, portando in luce e all’attenzione il modernariato, e promuovendo il valore di una casa che si fa unica con l’inserimento di arredi non seriali, ma con una storia da raccontare.

design temporary shop

Attualmente la collezione vanta pezzi di designer illustri come Ron Arad, Osvaldo Borsani, Achille Castiglioni, Joe Colombo, Tom Dixon, Charles Eames, Ignazio Gardella, Arne Jacobsen, Enzo Mari, Alessandro Mendini, Bruno Munari, George Nelson, Verner Panton, Eero Saarinen, Gino Sarfatti, Livio Seguso, Ettore Sottsass, Marco Zanuso e noti marchi quali Arredoluce, Arteluce, Artemide, B & B, Brionvega, Cassina, Fontana Arte, Herman Miller, Kartell, Knoll, Olivetti, Vitra e tanti altri – spazio900.com

temporary shop design milano

Leave A Comment

Your email address will not be published.