Vivere la casa con stile

Fuga da casa…ogni tanto

Home sweet home, però, ammettiamolo, ogni tanto è bello fare la valigia e cambiare aria. Sarà la primavera che si avvicina, il fatto che si va verso la bella stagione o semplicemente il desiderio di una pausa da lavoro, amici e parenti, e il pensiero corre (o meglio, galoppa) verso spiagge bianche incontaminate e cocktail da bere comodamente seduti all’ombra di una palma. Bello vero? E anche fattibile. Abbiamo chiesto un consiglio all’agenzia capitolina Roman Holidays. “Siamo prima di tutto amanti del viaggio e quello che proviamo a trasmettere a tutti i clienti è la passione per il nostro lavoro – hanno raccontato -. Ci piace consigliare destinazioni in località visitate e vissute in prima persona, raccontate con particolari che non si trovano in nessun catalogo turistico!!! Vogliamo regalare emozioni, far appassionare e coinvolgere le persone che scelgono di viaggiare con noi! E soprattutto, ci piace crescere insieme ai nostri clienti e scoprire con loro nuovi modi di vivere il viaggio o vacanzeggiare passateci il termine”.

viaggi

Quindi, in occasione dei 15 anni di attività di attività della sede di Roma, ecco il lancio di un secondo sito web. “Si tratta di aromaviaggi.it ed è realizzato su misura dei migliori Tour Operator per avere in tempo reale e gratuitamente un primo preventivo e numerose informazioni, foto, dettagli su tantissime strutture e villaggi in Italia e all’Estero, e su una selezione di crociere“. Basterà cliccare su “DOVE vuoi andare” e su “QUANDO vuoi andare” e si aprirà un elenco di proposte disponibili con i prezzi migliori sul mercato. “Inoltre sulla homepage, per i più indecisi la Roman Holidays consiglia le destinazioni del momento per allargare i confini e nutrire la fantasia. Le offerte interessano tutti i tipi di clientela, dalla coppia, alla famiglia, fino ai single e ragazzi in cerca di puro divertimento. Successivamente al preventivo, siamo a completa disposizione per email o contatto telefonico, per avere maggiori informazioni sull’elaborazione del pacchetto e per rendere realizzabile il viaggio desiderato”.

viaggi last minute

E’ stata inoltre dedicata una sezione alle liste regalo. Oltre alla classica lista nozze destinata agli sposi, ora è possibile creare una pagina privata specifica per regali di compleanno, o per eventi speciali (come lauree o anniversari di matrimonio).
“Ricordiamo comunque che è sempre presente e aggiornato il nostro sito romanholidays.net dove sono pubblicati i viaggi su misura, le destinazioni particolari in aggiunta alle mete più turistiche, e la presentazione degli eventi che organizza periodicamente la Roman Holidays”. Che dire, se non prepariamo le valige!

mare caraibi viaggio last minute

 

Potete seguire la Roman Holidays anche su facebook Agenzia RomanHolidays, instagram https://www.instagram.com/rholidays/ e twitter https://twitter.com/RomanHolidays1

viaggi last second

Ed ecco il team di Roman Holidays.

roman holidays team

Leave A Comment

Your email address will not be published.