Vivere la casa con stile

Casa, lavoro e vita in ordine

Una settimana dedicata all’ordine. Chi meglio di noi poteva essere contento dell’iniziativa. APOI, acronimo di Associazione Professional Organizers Italia, organizza la seconda edizione della Settimana dell’Organizzazione. “Sette giorni per…organizzarsi, in casa, al lavoro e nella vita”, questo il titolo della manifestazione che si terrà dal 18 al 24 marzo su tutto il territorio nazionale con lo scopo di avvicinare alla cultura dell’organizzazione.
Una manifestazione che vedrà i Professional Organizers italiani proporre, attraverso incontri online e offline, riflessioni, spunti e approfondimenti attorno al tema e al valore sociale del vivere organizzati.

COME FUNZIONA
Sul sito APOI troverete i P.O. italiani, i professionisti dell’organizzazione più vicini alla propria area di interesse e zona geografica, i quali attraverso contributi tematici e differenziati, risponderanno alle diverse esigenze di organizzazione, al fine di aiutare a migliorare la gestione del tempo, ottimizzare lo spazio in casa o in ufficio, alleggerire le giornate o renderle più produttive e trovare il modo per eliminare dalla propria vita ciò che la rallenta o ingombra le proprie scelte. Ogni giornata sarà dedicata ad un ambito diverso, a partire da venerdì 18 marzo che si parlerà di casa, per poi proseguire con il lavoro il 19, lo space clearing il 20, i bambini e la famiglia il 21, l’ufficio il 22, la gestione del tempo il 23, e chiudere con stile di vita giovedì 24 marzo. Il programma dettagliato lo trovate sul sito.

CHI E’ APOI
Nata nel 2013 è composta oggi da 60 Professional Organizers. APOI associa i professionisti operanti nel settore del professional organizing – apoi.it

organizzazione

Leave A Comment

Your email address will not be published.