Vivere la casa con stile

Il Fuorisalone diventa Magazine

Una novità per il prossimo Salone del Mobile. Fuorisalone.it introduce per l’edizione 2016 Fuorisalone Magazine, un nuovo format di progetto che allarga l’offerta di comunicazione e promozione online della design week milanese.
Il magazine si propone oltre che come guida e strumento di orientamento anche come contenitore di storie, personaggi, approfondimenti e anteprime sul mondo del design e anticipa la pubblicazione della guida – prevista per fine marzo – offrendo contenuti e anteprime sugli eventi. Paolo Ferrarini, giornalista, docente universitario e corrispondente italiano di Cool Hunting, è il coordinatore del magazine.

STRUTTURA
Il magazine si compone di 5 sezioni, così suddivise:
FOCUS on things that matter
DISCOVER before the others
PEOPLE who made Design Week
STORIES about the essentials of Design Week
DESIGN AWARD best of Fuorisalone 2016

TIMING
Quattro date che rappresentano le tappe fondamentali del magazine.
15 febbraioWaiting for Fuorisalone. Pubblicazione online del Fuorisalone Magazine con un timing che prevede uscite distribuite nelle settimane precedenti all’evento.
4 – 12 aprileAlmost Fuorisalone. Pubblicazione online della versione completa del sito con guida eventi, mappa, ricerca etc.
12 – 17 aprileLive. Sito aggiornato con il contributo di reporter, feed social, app mobile.
20 aprilePost Fuorisalone. Pubblicazione online della reportistica sull’evento – fuorisalone.it

fuorisalone 2016

Immagine di apertura – Marco Mancini

Leave A Comment

Your email address will not be published.