Vivere la casa con stile

Dillo con un fiore

Un cliché ormai vecchio ma se vogliamo attualissimo. I fiori hanno mille significati e regalarli è spesso un modo per inviare un preciso messaggio. Ogni occasione ha il suo fiore giusto, da quello per dichiararsi a quello per manifestare gioia o tenerezza. Un linguaggio che può sostituire le nostre parole, sempre più spesso prigioniere di smartphone e social network. Ecco che arriva in soccorso Il Senso dei fiori, un’innovativa soluzione online di consegna di fiori a domicilio, attiva a Milano, Monza e relative province, che aiuta a comunicare le proprie emozioni e fare del fiore il miglior messaggero. Anche un pratico e veloce modo di regalarsi dei fiori per dare un tocco di colore e freschezza in casa.

rose rosse

Un fiorista 3.0 che ha portato una ventata fresca in un settore, quello della consegna dei fiori a domicilio, che da vent’anni non vedeva grosse novità. Tutte le composizioni di fiori freschi stagionali, per garantire che arrivino a destinazione nella medesima presentazione offerta dal catalogo online, viaggiano senza intermediari e di conseguenza il prezzo va tutto nel valore del prodotto scelto.

rose rosse

Il processo di acquisto è facile e veloce, a breve sarà disponibile una app dedicata, e dopo aver selezionato il prodotto si riceverà la foto di quanto si è acquistato. Tutto sarà consegnato nei tempi previsti in un packaging personalizzato ed elegante e sarà possibile inviare anche un videomessaggio associato alla sorpresa floreale. Insomma, come dice Simone Guzzetti, il fondatore de Il Senso dei fiori: “Per noi il vero senso dei fiori è accompagnare le emozioni e fissarle nel cuore del destinatario”.

rose rosse

Nell’immagine di apertura Simone Guzzetti de Il Senso dei Fiori

Leave A Comment

Your email address will not be published.