Vivere la casa con stile

Ve.nice Christmas Stuff

Siete a Venezia? Vi consigliamo di fare un salto, dall’8 al 13 dicembre, allo Spazio Kanz di San Giacomo da l’Orio per scoprire che esiste un design contemporaneo nel cuore del centro storico veneziano. Ve.nice Christmas Stuff, ovvero lavori in legno, vetro, ceramica e tessuti, tutti rigorosamente autoprodotti realizzati da un folto gruppo tra progettisti e artigiani che lavorano nei dintorni della città lagunare più famosa del mondo.

Un’occasione per raccogliere spunti per un regalo di Natale fuori dal comune, infatti si tratta di tutti pezzi unici. Il fil rouge che lega tutte le realizzazioni esposte è la ricerca di un design autentico, molto spesso coraggioso e sperimentale, che volutamente vuole mettersi in contrasto ai prodotti senza qualità e storia che affollano in questo periodo le vetrine delle nostre città e di Venezia in particolare.

Quest’anno la rassegna è alla sua seconda edizione con in mente un progetto di lungo periodo che diventi un percorso vivo per far emergere sempre nuove realtà produttive nell’ottica della creatività e della vitalità della città.

Dall’8 al 13 dicembre 2015
8 dicembre – ore 11/ 20, opening con aperitivo ore 11.30 e 18.00
9 al 11 dicembre – ore 17/ 20
sabato 12 e domenica 13 dicembre 11/ 20
SPAZIO KANZ – Santa Croce 1592 – San Giacomo de l’Orio, Venezia

natale design

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.