Vivere la casa con stile

Un’idea per la feste

Il periodo delle feste, oltre al piacere di condividere il proprio tempo con i parenti più stretti, è anche un gradevole momento di gozzoviglio con gli amici. Uso questo termine appositamente perchè, dopo i pranzi e i ricevimenti formali per dovere e per lavoro (e il più delle volte coincidono) è bello poter vestire abiti comodi e trascorrere una serata in compangnia delle persone più care, amici o parenti che siano. E che gozzoviglio sia, ma sempre con stile.

Dove c’è festa, c’è birra, in questo caso c’è Heineken con la nuova THE SUB Red Edition, del designer Marc Newson, in collaborazione con Krups. Pensata per gustare anche a casa una birra perfettamente spillata. Questa speciale edizione rossa va ad ampliare la collezione affiancandosi alle due versioni classiche: Aluminium Edition e Total Black personalizzabili con tappetini e manopole in 5 colori pastello (rosso, giallo, arancione, azzurro o verde).
Il sistema di raffreddamento permette di servire la birra sempre alla corretta temperatura a 2°C, esaltandone il sapore dal primo all’ultimo bicchiere. E grazie a un’innovativa tecnologia, la birra resta fresca fino a 15 giorni dopo l’apertura.

COME FUNZIONA
Si inserisce all’interno THE TORP, il refill da 2 litri che permette di degustare non solo birra Heineken, ma è compatibile anche con altre birre tra cui: Moretti Baffo d’Oro, con malto primaverile italiano; Affligem, birra belga d’abbazia dalla ricetta millenaria; la francese Pelforth Blonde; la asiatica Tiger; la luppolata Brand UP; la bianca Brand Waizen; la Wieckse Witte aromatizzata agli agrumi; la Desperados, al sapore di tequila; la messicana Sol e Amstel Radler, l’olandese con succo di limone. Il kit è composto da bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma. Disponibile sul sito, al prezzo di € 169 – THE-SUB.com

heineken

Sapevate che esiste una collezione di bicchieri dedicati alle birre artigianali? Le birre artigianali sono generalmente note per essere birre ben fermentate seguendo la tradizionale cura artigianale e hanno un sapore speciale. Si tratta di birre con un carattere “grezzo” che va oltre le birre normali. Le varietà più conosciute al mondo della birra artigianale sono India Pale Ale (IPA), Stout o Wheat.
Con i bicchieri per la birra Craft, Spiegelau conferma il suo ruolo di pioniere nel campo di bicchieri dedicati espressamente alle diverse bevande. Nel laboratorio aziendale sono state testate un gran numero di forme di bicchieri, con l’obiettivo di trovare quelle che meglio esaltino i sapori complessi delle varietà di birra prodotte artigianalmente: India Pale Ale, Stout e Wheat (birra di frumento Americano). Nello sviluppo di questi bicchieri, il brand ha seguito il principio “la forma segue la funzione”. I bicchieri Craft promettono soddisfazione del gusto per gli appassionati di birra artigianale. In Italia sono distribuiti da B.Morone.

003

Leave A Comment

Your email address will not be published.