Vivere la casa con stile

SieMatic è in città!

Arriva in città il SieMatic Kitchen Studio, che ha inaugurato il primo concept store milanese del brand in partnership con Christian Garavaglia, noto imprenditore della distribuzione di arredamento per cucina con particolare attenzione verso il made in Germany.

Lifestyle anziché cucina: con questo motto, nello show room SieMatic in Viale Monte Santo  – progettato dallo Studio di Architettura KINZO di Berlino – vengono presentate in uno spazio di 150 mq nuovissime soluzioni in tre stili senza tempo: URBAN, PURE e CLASSIC, che interpretano lo stile e il gusto dei più esigenti amanti della cucina e dell’interior design di tutto il mondo.

002

Con l’occasione celebra la sua anteprima in Italia anche un’altra realizzazione SieMatic 29 (foto sopra), un mobile solitario multifunzionale dal design inconfondibile. La zona tecnica SieMatic, integrata nei suggestivi locali espositivi resi ancor più luminosi da ampie vetrine a doppia altezza, mostra le numerose possibilità individuali per integrare in modo funzionale l’interno e l’esterno della cucina. Un esempio ben riuscito è l’attrezzatura interna in alluminio e il MultiMatic alluminio – due sistemi di attrezzatura interna esclusivi SieMatic che nel biennio 2014/2015 hanno ricevuto ben 7 premi per il design.

003

Tra i partner selezionati figurano marchi Premium come l’innovativo produttore tedesco di rubinetteria Dornbracht, il produttore svizzero di elettrodomestici V-ZUG con la sua storia ricca di tradizione e Marmo Arredo, il produttore italiano di pregiati prodotti in marmo e pietra apprezzato da architetti e designer internazionali. Marmo Arredo ha realizzato in esclusiva per la cucina PURE di SieMatic la Collezione “Invisible Line”, un’unità formale composta da piano di lavoro e lavello in pietra di quarzo che viene mostrata per la prima volta a Milano in occasione dell’inaugurazione dello spazio –  Viale Montesanto 8  Milano – siematic-montesanto.it

004

Christian Garavaglia, titolare di Garavaglia Arredamenti e Patrizia Lunghi, country manager di SieMatic Italia.

005

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.