Vivere la casa con stile

Il giro del mondo con Villeroy & Boch

L’indissolubile affinità tra cibo e design è stata la fonte d’ispirazione dell’evento di Villeroy & Boch in omaggio a Expo Milano 2015. Un giro del mondo gastronomico: quattro nazioni simbolo, in tema di cucina, e altrettante mise en place studiate ad arte. L’International Food Experience è stata, come suggerisce il nome, un’esperienza di gusto per gli occhi e il palato.

002

Ispirate agli usi, ai costumi e alle diverse identità culturali del mondo, le collezioni più recenti di Villeroy & Boch sono state la cornice di un viaggio che ha visto nel suo itinerario gli USA con la linea Ultimate BBQ, la Francia rappresentata dalle collezioni Artesano Original e Artesano Provençal, il Giappone con la collezione Modern Grace e l’Italia con la collezione Pasta Passion.

003

L’evento, organizzato nel flagship store milanese di Villeroy & Boch, ha visto anche il “nuovo arrivo” nella collezione NewWave Cities of the world (ve ne abbiamo parlato nell’articolo sulle mug), dedicata alle città più belle del mondo. Dopo Roma, Parigi e New York – e alcune edizioni speciali come Dubai e Barcellona – la nuova tazza è un omaggio a Milano e ad Expo 2015, creata sull’iconico design della linea NewWave.

villeroy-boch.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.