Vivere la casa con stile

Buon appetito!

Non è solo un’esclamazione ma anche un omaggio di Altreforme, azienda italiana che produce collezioni di arredi e accessori made in Italy, alla cucina italiana, create in occasione di Expo Milano 2015. Una collezione composta da otto vassoi in alluminio decorato con grafiche che rappresentano in maniera iconica e colorata il gusto ed i sapori italiani.

Protagonisti di ciascun vassoio sono le specialità che fanno del Bel Paese un’eccellenza per gli amanti della buona cucina. Le grafiche sono della fashion designer Silviya Neri il cui stile è una combinazione di antico, moderno e di mondi surreali.
In linea con lo spirito ironico del prodotto, anche il packaging è un omaggio alla cucina made in Italy: un’originale scatola per pizza progettata ad hoc per accogliere i piatti della collezione. Abbinato a ciascun vassoio, una gustosa ricetta per deliziare non solo gli occhi, ma anche i palati di chi sceglie la collezione “Buon Appetito!”

Dove si possono trovare? Sul luxury e-commerce Luisaviaroma, al ristorante stellato Pierino Penati e LARTEPrezzo € 60. altreforme.com

 

designNell’immagine di apertura: GELATI D’ARTE – Come il pennello dipinge le tele, i gelati italiani dipingono i palati e RAPSODIA – La canzone del vino che scorre: bevendo, parlando, ridendo, cantando. Ancora un po’ per favore!.

Leave A Comment

Your email address will not be published.