Vivere la casa con stile

It’s so Precious Maison & Objet

Precious è la parola d’ordine della prossima edizione (versione autunnale) di Maison&Objet, il salone internazionale dedicato alla decorazione d’interni. Quindi, cacciatori di oggetti e complementi d’arredo per la casa, segnatevi questa data 4-8 settembre. Dove? Parc des Expositions de Villepinte, alle porte di Parigi.

COME E’ ORGANIZZATA.
La fiera (vedi piantina sotto) è suddivisa per settori, in blu si parla di Maison declinata nei quattro stili diversi dell’abitare: Ecletic – Hall 1, Cosy (o informale. Riunisce anche il tessile) – Hall 2, Elegant – Hall 3 e 4 e infine Actuel (contemporaneo)- Hall 5B.
In arancione abbiamo Objet – Hall 5A e Hall 6 e raggruppa otto categorie tra cui accessori, complementi d’arredo, fragrances, area kids e fashion. Al centro del padiglione, ci sarà il settore Cook+Design dedicato all’oggettistica, accessori, piccoli elettrodomestici per la cucina e proposte gourmet.
Infine in viola, la sezione Luxury & Design – Hall 7 e Hall 8. Per chi è in cerca di pezzi unici e di lusso. Non a caso, l’edizione di quest’anno ruota intorno al tema Precious (prezioso).

parigi

 

Infine, in concomitanza con Maison&objet, dal 5 al 12 settembre nella capitale francese si terrà anche la Design Week parigina.

arredo casa

Leave A Comment

Your email address will not be published.