Vivere la casa con stile

Flamant, l’ispirazione è servita.

Una casa elegante con pochi oggetti ma scelti con gusto. Questa è la proposta estiva della francese Flamant. Arredi e sedute sono realizzati con materiali naturali come il rovere, cuoio, vimini e cotone. Anche la palette di colori tende al morbido con tonalità che vanno dal bianco candido al caldo giallo ocra.

Tonalità pastello color rosa, verde menta e crema invece sono per i tessuti, tovagliette, tovaglie, runner e i cuscini per la casa.

arredo casa

L’importante poltrona in cuoio è il centro della stanza che si completa con arredi in essenza di rovere e un pratico vassoio dai bordi alti.

arredo casa

Il color ocra ritorna anche per il tovagliato in lino. Un particolare come il portatovaglioli realizzato con piccole conchiglie, racconta un ambiente marino. Contenitori in vetro con coperchi vintage nascondono dolci prelibatezze.

arredo casa

Portacandele in vetro dalle linee essenziali e pulite, sono perfetti complementi d’arredo in&outdoor. Tessuti in cotone e lino sono stati usati per la biancheria della casa e nelle sedute.

arredo casa

Il vimini trionfa nelle ceste di varia misura, comode e pratiche e nelle sedute dal gusto retrò per un momento di puro relax.

arredo casa

L’essenza di faggio fa sfoggio in eleganti patinati mobili in legno grezzo. Le tinte sono naturali nelle tonalità dal grigio al marrone. Sobria classicità che (ben) si accompagna a sedute con coperture in lino o cotone grezzo dalle tinte neutre.

arredo casa

Leave A Comment

Your email address will not be published.