Vivere la casa con stile

Dal nuovo catalogo di Ikea 2016

Gustati la vita. Ogni giorno. Il catalogo IKEA 2016 è dedicato alla vita in cucina e a tutto ciò che le ruota attorno: una catena di piccoli momenti condivisi, legati dai concetti di cibo, sostenibilità e risorse. Mobili, elettrodomestici, utensili e accessori per semplificare la vita in cucina e organizzare con efficienza gli spazi. Per tutti gli infiniti modi di intendere lo stare insieme. Dalla colazione a letto, alla pausa pranzo nel parco, alla merenda dei bambini.
Tutte le novità. La collezione Ikea 365+ per la tavola, i tavoli Lisabo e Möckelby, la serie per la camera da letto Undredal e la nuova collezione per bambini Lattjo.

ikea

Come coltivare un piccolo orto domestico, cucinare, servire in tavola, conservare gli alimenti. Oggi più che mai desideriamo stare bene con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.

ikea

Ecco perché quest’anno Ikea ha deciso di concentrarsi proprio sugli aspetti della conservazione, organizzazione e gestione del cibo e sulla raccolta differenziata, facendo particolare attenzione a evitare gli sprechi. Se impariamo a consumare in modo responsabile, diminuiscono i rifiuti e si risparmia denaro.

ikea

Cinque cucine per cinque stili di vita. Sono cinque fonti di ispirazione. Dimostrano che è possibile ridimensionare, ridurre e risparmiare, senza rinunciare alla cucina dei nostri sogni. Una cucina dove puoi coltivare erbe aromatiche sul davanzale o realizzare una nuova idea di soggiorno. Anche in mancanza di spazio, con budget limitati o con una famiglia numerosa, si può sempre fare qualcosa per migliorare la vita in cucina e nel resto della casa.

ikea

Come sempre i contenuti del catalogo Ikea sono disponibili anche in formato digitale con oltre 50 video, diverse gallerie di immagini e visioni degli ambienti a 360°.  Novità di quest’anno. La nuova funzionalità Cammina negli ambienti che permette di entrare virtualmente nelle stanze arredate. Con la funzionalità Disponi i mobili nella stanza si possono inoltre selezionare più di 400 prodotti e collocarli negli ambienti della propria casa. Per accedere ai contenuti digitali, basta scansionare la pagina con l’app del catalogo.

ikea

Infine, come sempre il catalogo, oltre che cartaceo, si può sfogliare in versione digitale www.Ikea.it

ikea

Leave A Comment

Your email address will not be published.