Vivere la casa con stile

Unopiù, apprezzare il relax

Iniziamo la nostra carellata estiva con un’azienda leader nel settore outdoor, Unopiù. L’azienda viterbese, nata nel 1978, e che  oggi conta 39 punti vendita in Europa, si è specializzata nel tempo in arredi total look per esterno.

Una scelta che spazia oltre le duemila tipologie di arredi e strutture diversificate anche per stile e materiale. Non solo sedie, poltrone, tavoli, lettini, ma anche accessori e complementi completano l’offerta che va dallo stile classico a quello contemporaneo con l’impiego di materiali diversi come ad esempio il legno (teak) , il metallo, la fibra sintetica e la corda.

Novità 2015. Diamo un’occhiata ad alcuni dei tanti prodotti presenti del nuovo catalogo. La prima è la poltroncina Welcome Corda (la seconda nella foto sotto). Si tratta della rivisitazione del sistema modulare Welcome dove i listelli di teak della struttura sono stati curvati a vapore secondo un’antica lavorazione artigianale. Nella nuova versione Corda, i listelli di teak si completano con un rivestimento di corda intrecciata a mano. Prezzo della poltrona € 2.040.

outdoor

L’altro prodotto è Mamy (foto sopra, lettino e poltrona intrecciati). Sono sedute, dal design unico, prive di struttura portante e realizzate rigorosamente a mano con la stessa tecnica di intreccio che viene utilizzata per la realizzazione delle ceste. Si ottiene così una collezione dalla forma flessibile e avvolgente che si adatta alle posizioni del corpo. Il cuscino è sfoderabile e disponibile in diversi colori. Prezzo del lettino € 1.150.

Se volete saperne di più potete sfogliare il catalogo sul sito Unopiù.

outdoor

Leave A Comment

Your email address will not be published.