Vivere la casa con stile

La cantina non sarà più la stessa

Nel corso della vita la cantina della nostra casa diventa un vero e proprio magazzino di cose che lentamente si accumulano e stanno lì a volte senza un perché. Quando arriva però il momento di sfruttare davvero lo spazio della cantina, vuoi perché abbiamo deciso di sgomberare temporaneamente una stanza per rifare la pittura, vuoi perché il nostro gommista non vuole più tenerci il cambio gomme nella sua officina, ecco che arrivano i problemi e i litigi familiari su quello che bisogna portare alla discarica.

La cassapanca di nonno o il set da arrampicata anni 30 che ha solcato le pareti più prestigiose, lasciata in eredità dallo zio alpinista? Nulla di tutto questo se vi rivolgete a Easybox Self Depositi o Casaforte Self-Storage. Infatti si possono prendere in affitto dei box individuali, ce ne sono di tutte le dimensioni, e mettere comodamente le proprie cose in un ambiente sicuro, asciutto e con la possibilità di accedervi tramite un codice di sicurezza fino a 24 ore al giorno, anche tutti i giorni.

L’utilità poi si arricchisce di molte offerte ad hoc. Se per esempio siete in procinto di fare un trasloco e nell’attesa di occupare la nuova casa, dovete per forza trovare un posto dove mettere i mobili e l’immancabile piramide di scatoloni, Easybox vi fornisce gratuitamente anche un furgone per un giorno e uno sconto del 10%. Casaforte invece propone un 50% di sconto sul primo mese di affitto dello spazio, indipendentemente dalla metratura, nel caso in cui richiediate il servizio di trasloco o il semplice self-storage. Per sapere se nella vostra città sono presenti dei depositi e fare un preventivo, basta collegarsi ai loro siti web. Prezzi a partire da € 1, 50 euro al giorno (iva esclusa).

garage

Leave A Comment

Your email address will not be published.