Vivere la casa con stile

Da qui a settembre

Editoriale.

Chi se la sente in questo periodo di stare attaccato a un computer se non per dovere o lavoro? C’è voglia di leggerezza nell’aria, desiderio di stare all’aperto. Insomma c’è voglia di vacanze e di staccare la spina con il quotidiano. Di allontanarsi dalla solita routine e fare esperienze diverse. Per questo abbiamo scelto per il prossimo mese e mezzo di proporre un solo articolo al giorno.

Sia che si parli di un brand, ovviamente privilegiando l’outdoor per ovvie ragioni di stagione, sia che si tratti di raccontare le abilità di qualche nuovo designer (dimensione a noi cara, non a caso siamo media partner di Source, la mostra internazionale di design autoprodotto che si terrà a Firenze  dal 10  al 20 settembre), vogliamo proporvi un momentaneo cambio di lettura.

E dal primo settembre si ritorna alla normalità, con doppia pubblicazione (mattino e pomeriggio), con nuovi suggerimenti, proposte e curiosità per vivere la casa con stile, il nostro e vostro personale stile. Buone vacanze a tutti.

Anna Caldera

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.