Vivere la casa con stile

Artavola, a tavola con l’arte

Metti una sera al museo con cena e visita guidata. Si chiama Artavola, bellezza da gustare. E’ proprio il caso di dirlo. A pensarla e idearla l’associazione culturale Casa Testori di Novate. Si tratta di un servizio unico e speciale, pensato soprattutto per le aziende e per chi desidera stupire i propri ospiti con arte e cibo.

L’obiettivo è quello di unire due aspetti che caratterizzano il nostro Belpaese, la bellezza dei luoghi storici e artistici e la buona e ricercata cucina italiana, come ci spiega Guglielmo Greco, responsabile del progetto. “L’idea è nata dall’esperienza maturata negli anni da Casa Testori nell’organizzare visite guidate ed eventi nella sede con la particolarità di associare all’offerta culturale un’esperienza culinaria, in un momento di convivio per gli ospiti. Questa formula è risultata subito vincente agli occhi di aziende e privati. Cosi abbiamo scelto di esportare la nostra esperienza anche nei più affascinanti luoghi della cultura a Milano.”

dimore storiche

Come funziona. Artavola è una piattaforma che permette di organizzare in pochi minuti eventi esclusivi nei principali musei e palazzi storici di Milano e non solo.

Come? Con pochi e semplici passaggi è possibile selezionare la visita guidata professionale e la location più affascinante per l’evento, scegliere il menù e richiedere un allestimento personalizzato, oltre a una serie di servizi aggiuntivi, per rendere il proprio evento unico.

Preventivi. In un solo click sarà possibile avere tutte le informazioni come disponibilità e preventivo, proprio per accorciare i tempi di richiesta. Il tutto poi verrà seguito nei minimi dettagli dallo staff di Artavola, che si prenderà cura del cliente. Un consiglio. Essendo un servizio su misura, il prezzo finale sarà più vantaggioso se il gruppo supera i 25 partecipanti.

arte e cultura

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.