Vivere la casa con stile

Trasparenze che arredano

Giochi di luci che riflettono e arredano con elegante trasparenza come la lampada Cleopatra di Mario Luca Giusti in cristallo sintetico. E ancora, per la tavola, insalatiera e ciotola della linea Lente, disponibili in colorazioni che vanno dal trasparente al bianco, dal turchese al blu per arrivare al rosso fuoco. Lavabili in lavastoviglie a basse temperature.

mario luca giusti

Si chiama Misa Joy ed è opera dell’eclettico designer Philippe Stark per TOG, acronimo di All Creators Together, ovvero tutti possiamo essere creativi. Il brand produce industrialmente oggetti ben disegnati e di qualità, realizzati in Italia, e offre ai consumatori la possibilità di creare, se lo desiderano, il proprio pezzo unico, attraverso la personalizzazione. E la seduta Misa Joy non fa eccezione. Se volete saperne di più leggete qui.

toga

Kartell apparecchia la tavola con la collezione di accessori Jellies Family by Patricia Urquiola in tecnopolimero termoplastico trasparente e colorato. La linea si arricchisce di nuovi prodotti come tazze e tazzine corredate, vassoio, flûte per champagne, servizio da tè (teiera, lattiera e zuccheriera). Il tutto nella palette di colori cristallo, rosa, azzurro e verde oliva.

kartell

Leave A Comment

Your email address will not be published.