Vivere la casa con stile

Le pulizie di casa in un click

Trovare un valido collaboratore domestico per le pulizie di casa è difficile tanto quanto fare un sondaggio petrolifero in piazza del Duomo a Milano. Spesso è attraverso il passaparola, l’amica precisina o il familiare preparato in materia che si presenta dietro alla nostra porta di casa una persona che dice di saper fare le pulizie con precisione e serietà. Altrettanto spesso quella stessa persona dopo un periodo iniziale che lascerà a bocca aperta la padrona di casa per efficienza e risultati, finirà per essere “defenestrata” dalle attività domestiche per incapacità fraudolenta.

Fortuna che da oggi attraverso una app, sì avete capito bene, è possibile prenotare il collaboratore domestico per i vostri lavori di casa, sette giorni su sette. Helpling, questo il nome della piattaforma che gestisce un corposo numero di persone qualificate per fare le pulizie in casa, garantisce con la sua formula del soddisfatti o soddisfatti, l’operato dei suoi partner. E se il primo operatore che ha prestato il servizio non vi ha soddisfatto, potrete richiederne uno diverso nella prenotazione successiva fino a trovarne uno di vostro gradimento e scegliere sempre lui.

Pagamenti.  Tutto elettronico. E la novità sta nel fatto che l’addebito della prestazione avverrà solo 72 ore dopo la prenotazione, quindi c’è tutto il tempo di lasciare un feedback per l’operato dell’addetto e per Helpling verificare che tutto si sia svolto in maniera corretta. I prezzi sono a partire da 10,90 € l’ora per  le prenotazioni ricorrenti e 12,90 € l’ora per quelle singole.

Servizi. Sono compresi nella tariffa oraria i servizi base come la spolveratura di tutte le stanze, la rimozione dei rifiuti, la pulizia esterna del forno in cucina, il passaggio dell’aspirapolvere, la pulizia dei pavimenti e molto altro, ben specificato sulla piattaforma. E’ possibile poi acquistare dei servizi aggiuntivi come ad esempio la stiratura, la pulizia interna del forno o delle tapparelle.

Assicurazione. Tutti gli addetti sono coperti da una polizza assicurativa che garantisce in caso di danni accidentali.

Quando arriva un operatore.  Bisogna fornire tutto il materiale necessario per le pulizie della casa, quindi a partire dal classico scopettone fino ad arrivare all’aspirapolvere e a tutti i prodotti che occorrono ( detersivi, detergenti, panni, spugne).

pulizie domestiche

Leave A Comment

Your email address will not be published.